Camping Moniga del Garda

Campeggio delle Rose a Moniga del Garda | Eventi di Agosto 2015

Il Campeggio delle Rose a Moniga del Garda, grazie alla sua posizione strategica, ti permette di raggiungere facilmente le principali località del Lago di Garda e di partecipare ad un’attività diversa ogni giorno della tua vacanza!

Moniga del Garda - Campeggio delle Rose

Cosa può offrirti il nostro Camping a Moniga del Garda?

Il nostro campeggio a Moniga del Garda è lieto di accoglierti con i suoi bungalow, le case mobili, la piscina d’acqua salata, il wifi gratuito per tutti i suoi ospiti, oltre all’ottimo ristorante con bar  e chiosco sulla spiaggia.

Il campeggio si trova in una situazione privilegiata: a brevissima distanza dal centro storico di Moniga del Garda, e con accesso diretto alla spiaggia e al lago, i nostri ospiti sono liberi ogni giorno di scegliere la tipologia di vacanza che preferiscono.

Ci si può rilassare all’interno del camping, visitare a piedi Moniga del Garda oppure raggiungere una delle numerorissime località distanti pochi chilometri dal campeggio, che quatidianamente ospitano eventi diversi per tutta l’estate.

Ci vuole davvero poco a raggiungere Desenzano del Garda, la città più importante del Lago di Garda, con la sua vita notturna e gli spendidi locali per aperitivi e cene. Oppure si possono riscoprire le bellezze di Sirmione, con le sue antiche mura del castello e la sua indiscutibile unicità. O ancora si possono visitare sagre, eventi e spettacoli ospitate nella confinante Manerba del Garda o Padenghe sul Garda.

 

 Gli eventi di Agosto 2015 sul Lago di Garda

In estate ovviamente  sono tanti gli eventi sul lago di garda. Quale migliore occasione delle ferie per assaporare le tante sagre e magari godere di un concerto accanto alle sceniche mura di un castello? C’è davvero solo l’imbarazzo della scelta ogni sera.

Ecco alcuni eventi di agosto sul lago di garda:

 

Moniga del Garda eventi di agosto 2015 Padenghe e Moniga del Garda - Eventi Agosto 2015

 

Il lago di garda offre un’ampia scelta di specialità gastronomiche da gustare, e ha una lunghissima tradizione di ottimi prodotti tipici. Avete mai provato l’alta qualità dell’olio extravergine di oliva prodotto dai numerosissimi uliveti di Moniga del Garda? O il chiaretto rosè, un vino nato proprie in queste terre?

Il Lago di Garda offre molto di più di specialità gastronomiche. Vogliamo parlare delle numerose attività sportive che si possono praticare?

Se sei alla ricerca di una vacanza attiva Moniga del Garda è la scelta giusta per te: da qui puoi raggiungere facilmente tutte le principali località sul Lago in cui si possono praticare i migliori sport acquatici estivi, e non solo. Hai mai provato a fare windsurf a Torbole?

 

torbole - campeggio lago di garda

 

Se infine è una vacanza rilassante ciò che stai cercando, allora non potrai non godere la nostra splendida piscina, che unitamente al tanto verde del campeggio, vanno a creare il giusto sfondo per una vacanza perfetta.

E ricorda: a breve distanza dal nostro Campeggio di Moniga puoi raggiungere Manerba, Desenzano, Sirmione, Padenghe e una moltitudine di altre località che ogni giorno offrono qualcosa di diverso!

Non aspettare a prenotare, siamo quasi al completo! Se sei ancora indeciso dai un’occhiata ai dintorni.

Raggiungi tutte le posizioni principali attraverso il servizio Crippa NCC Lake Garda transfer service. Sia che vogliate andare a Gardaland, Monte Baldo, Verona oppure Sirmione, potete rivolgervi a questo efficiente servizio di trasporto: loro si occupano della guida, voi vi godete il viaggio.

Buone vacanze e a presto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento