case mobili fronte lago moniga

Le nuove Case Mobili fronte lago

Scopri subito le nuove Case Mobili fronte lago a Moniga del Garda

Il nostro Campeggio è lieto di presentarvi le nuove Case Mobili fronte lago, grande novità della stagione 2016.

 

case mobili fronte lago

 

Le Suite Superior sono una nuova tipologia di Case Mobili che renderanno il vostro soggiorno ancora più speciale. Sono infatti situate fronte lago in una posizione unica e mozzafiato. Le Suite Superior dispongono di due camere da letto, una fornita di letto matrimoniale e l’altra di due letti singoli, mentre nel soggiorno è disposto un divano letto.
Ogni camera è provvista di un bagno munito di doccia idromassaggio che vi regalerà momenti rilassanti e rigeneranti.
Le Suite Superior si affacciano su di un ampio terrazzo grazie al quale potrete ammirare lo stupendo panorama del Lago di Garda durante l’incantevole tramonto.
Tra le novità offerte dal nostro campeggio vi è l’ampliamento della zona wireless, da quest’anno potrete infatti accedere al collegamento della rete wifi direttamente dalle vostre camere, dove potrete usufruire della internet TV che vi permetterà di ascoltare le canzoni da Youtube o di seguire le vostre serie TV preferite.
Tra i comfort messi a disposizione per ogni location, vi è la cassaforte, dove potrete custodire in sicurezza i vostri valori. Il nostro sistema di aria condizionata vi permetterà di godere del fresco giorno e notte, anche durante il caldo afoso estivo. Durante il periodo invernale invece sarà messo a vostra disposizione il riscaldamento.

 

casa mobile confort

 

Il Campeggio delle Rose quest’anno inaugura anche le nuove Case Mobili Confort. Le Case Mobili Confort sono la soluzione perfetta per famiglie o gruppi di sei ospiti.  Sono dotate di due camere da letto e un divano letto doppio, un grande bagno fornito di bidet e una spaziosa terrazza. Anche nelle Case Mobili Confort potrete godere sia della rete wireless che di altre comodità quali l’aria condizionata o il riscaldamento.

Il rinnovo del nostro chiosco

Il Campeggio delle Rose a Moniga del Garda mette a disposizione di tutti i suoi clienti, oltre alle case mobili, la piscina d’acqua salata, il wifi gratuito e lo scivolo per imbarcazioni anche un’ampia spiaggia. Da questa  stagione sulla spiaggia troverete il nostro chiosco appena rinnovato, dove potrete degustare un romantico aperitivo direttamente in riva al Lago di Garda. I nostri ospiti potranno scegliere di vivere diverse tipologie di vacanza grazie alla nostre versatili proposte, alle famiglie con figli offriamo la possibilità di immergersi nella nostra piscina salata, dotata di area relax e idromassaggio, posta nelle vicinanze di un campo sportivo polivalente dove i ragazzi potranno divertirsi con diversi giochi. Coloro che amano le passeggiate verranno accolti da un meraviglioso viale panoramico dove potranno godere dei nostri oleandri fioriti durante una suggestiva camminata che li porterà verso la spiaggia affacciata al Lago Di Garda.

Primavera e Estate 2016 al Lago di Garda

 

italia in rosa 2016

 

Vivi al meglio il tuo soggiorno al Campeggio Delle Rose partecipando agli interessanti eventi che si svolgeranno sulle sponde del Lago di Garda.
Durante i primi di Giugno nelle vicinanze del Campeggio Delle Rose, presso il Castello Di Moniga si terrà la Festa del Chiaretto. La Festa Del Chiaretto si svolgerà all’interno dell’ottava edizione del più atteso e amato evento italiano dedicato ai vini rosati, “Italia in Rosa”.
Dal 23 Luglio al 3 Settembre Salò ospiterà la 58^ edizione del Festival Violinistico Internazionale “Gasparo da Salò, una delle più prestigiose manifestazioni musicali che hanno luogo al Lago di Garda. Il Festival sarà animato da grandi artisti affermati, tra i quali Sergej Krylov, Paolo Fresu e Luca Stradi­vari.
Dal primo Maggio all’11 Settembre le piazze e i parchi di Riva Del Garda si faranno il palcoscenico della versatile rassegna “Apparizioni” che da spazio a musica, arte, poesia e danza.
Come ogni anno, il Mercoledì sera dal 15 giugno al 14 settembre, a Desenzano Del Garda verranno organizzate le “Notti Bianche“, un’iniziativa che anima il centro storico e promuovere diverse attività, eventi musicali di ogni tipo e vi assicura tanto intrattenimento. Inoltre, in occasione delle “Notti Bianche” i negozi rimarranno aperti fino alle 23.
Per gli amanti dello sport, tra il 26 agosto e il 4 settembre Arco ospiterà il “Rock Master Festival”, evento nel quale si sfideranno i più bravi arrampicatori.

 

 

Augurandoci che sceglierete il Lago Di Garda come meta delle vostre vacanze, vi lasciamo con una divertente panoramica aerea del nostro Campeggio Delle Rose e vi invitiamo ad affrettarvi a prenotare la soluzione che più vi interessa in vista delle ultime disponibilità per la stagione estiva.