capodanno sul lago di Garda

Capodanno sul Lago di Garda

capodanno sul lago di garda

 

Non sai ancora cosa fare a Capodanno? Vuoi sapere quali alternative offre il Lago di Garda per questa serata di festeggiamenti? Ecco alcune opzioni per il Capodanno sul Lago di Garda.

 

Anche quest’anno dopo i festeggiamenti natalizi in famiglia è arrivato il momento di decidere cosa fare la sera di Capodanno. Le alternative di certo non mancano, soprattutto se la scelta ricade sul Lago di Garda. Ecco alcune proposte per un capodanno di ogni tipo, sia esso in famiglia, in compagnia di amici o magari da trascorrere in compagnia della dolce metà.

Capodanno sul Lago di Garda in Famiglia

Se l’alternativa ricade su un Capodanno con la propria famiglia la scelta ideale è quella di trascorrere la propria vacanza in strutture che offrono divertimenti sia per grandi che per i più piccini. Consigliamo di optare per soluzioni che comprendano il cenone e l’animazione per non rinunciare al divertimento anche se trascorrerete il capodanno con i bambini. Ecco alcune alternative per trascorrere il capodanno in famiglia sul lago di Garda. Volete trascorrere il Capodanno tranquilli senza bambini? Anhe in questo caso è possibile rivolgersi a strutture che offrono un servizio di baby-sitter senza preoccuparsi dei bambini per una sera.

 

Capodanno sul Lago di Garda con amici

Per tutti coloro che hanno in programma una serata di puro divertimento con i propri amici consigliamo un capodanno in quel di Desenzano che con i suoi locali e discoteche non deluderà nemmeno gli amici più scatenati. Ecco tutti i programmi per un Capodanno in discoteca sul lago di Garda. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche! Non solo discoteche ma anche feste, cene ed eventi per un Capodanno sul lago di Garda davvero speciale.

 

 capodanno sul lago di garda

 

Capodanno sul Lago di Garda romantico

Se quest’anno avete deciso di trascorrere un tranquillo Capodanno in compagnia della vostra dolce metà potreste optare per un cenone in un castello a Pozzolengo oppure per una delle meravigliose ville sparse sul lago di Garda. Venite da lontano? Nessun problema, la maggior parte delle offerte propone un pacchetto notte per fermarsi a dormire circondati dalla meravigliosa natura che il lago di Garda offre. Ecco alcune proposte per un Capodanno in ville e castelli sul lago di Garda. Siamo certi che l’ottima cucina del lago di Garda non vi deluderà.

Se invece volete optare per un Capodanno alternativo il lago di Garda offre diversi centri termali in cui è possibile trascorrere un Capodanno all’insegna del relax e della tranquillità. Ne sono un esempio le rinomate Terme di Sirmione o il parco termale colà di Lazise, dove è possibile brindare al nuovo anno immersi nell’acqua bollente e magari fermarsi a dormire nello splendido contesto di Villa dei Cedri.

Qualsiasi sia la vostra scelta vi auguriamo un buon fine anno e vi invitiamo a tenere d’occhio il sito del Campeggio delle Rose: nel 2016 sono in arrivo tante novità. Non esitate a contattarci per avere informazioni sulle disponibilità per l’estate 2016, le prenotazioni sono già aperte!

Seguiteci su Facebook per le ultime novità, offerte, foto del Campeggio delle Rose e tanto altro. Buon 2016!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento